FIFA 11

FIFA 11 1.2.0

La simulazione totale ha un nome: FIFA 11

FIFA 11 mantiene la struttura del precedessore e ne affina vari aspetti. In particolare offre modalità di gioco, opzioni e squadre per tutti i gusti. Impressionante il dettaglio grafico e la giocabilità. Un gioco indispensabile per gli amanti del calcio virtuale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Giocabilità eccellente
  • Sterminato numero di opzioni
  • Licenze ufficiali
  • Grafica di ottima fattura
  • Varie modalità di gioco

CONTRO

  • Intelligenza artificiale migliorabile
  • Bisogna familiarizzare un po' con i comandi

Eccellente
9

FIFA 11 mantiene la struttura del precedessore e ne affina vari aspetti. In particolare offre modalità di gioco, opzioni e squadre per tutti i gusti. Impressionante il dettaglio grafico e la giocabilità. Un gioco indispensabile per gli amanti del calcio virtuale

In FIFA 11 potrai scendere in campo sul tuo iPhone e disputare amichevoli, tornei e campionati (dalla Serie A alla Liga, dalla Premier League alla Bundesliga e così via), senza dimenticare la modalità Professionista nella quale potrai controllare e far progredire nella sua carriera un singolo giocatore. Potrai scegliere tra oltre 500 squadre (club e nazionali), tutte munite di licenze ufficiali. FIFA 11 include anche la modalità multigiocatore per sfidare un tuo amico via Wi-Fi o Bluetooth.

Il menu delle opzioni è davvero sterminato e permette di configurare qualsiasi aspetto di FIFA 11. Potrai curare ogni dettaglio nel pre-partita. Le tattiche a disposizione sono numerose e avrai anche modo di scegliere a chi far battere i calci piazzati e impostare altri aspetti.

La giocabilità è il vero punto forte di FIFA 11: questa versione migliora i controlli con il joypad virtuale: è possibile muovere agevolmente il giocatore a 360° e impostare il D-pad con configurazioni adatte sia ai più esperti che ai giocatori occasionali. EA ha fatto centro ancora una volta: la guerra con il rivale PES 2011 è servita.

FIFA 11

Download

FIFA 11 1.2.0